Addetto Ai Traslochi/facchinaggio a Chiamata a Pontassieve(Fi)

22 ago - Firenze
Orologio Network 2.0

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione ottimizzato e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. **Selezioniamo un addetto a servizi di traslochi e facchinaggio a chiamata a Pontassieve (FI)** I servizi di traslochi verranno effettuati da piccole squadre di lavoro e riguarderanno sia lavori per clienti pubblici che privati nella provincia di Firenze e zone limitrofe.



Fondamentale il possesso della patente B per l'utilizzo dei mezzi aziendali. Richiesta buona manualità ed esperienza pregressa nella mansione o affini. Possibilità di svolgere anche attività correlate come servizi di disinfestazione e derattizzazione. Orario: dal lunedì al venerdì in fascia oraria indicativa 06:30-15:00. Punto di partenza e rientro del servizio: Pontassieve Contratto a chiamata, CCNL Multiservizi, 3° livello.
Inserimento immediato. Annuncio rivolto anche a categorie protette selezioneambiente Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto ai traslochi/facchinaggio a chiamata a pontassieve(fi) / firenze

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede