Addetto/a All'elaborazione Paghe e Contributi

22 ago - Roma
IPAZIA SRLS

Società operante nel settore dei servizi alle imprese, è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Elaborazione Paghe e Contributi da inserire nel proprio organico. **Le principali responsabilità includono**: - Elaborazione di paghe e contributi;
- Gestione delle pratiche amministrative di assunzione, cessazione e simili;
- Predisposizione e controllo dei modelli UNIEMENS e F24;
- Adempimenti fiscali annuali: CU, 770, Autoliquidazioni Inail;
- Rapporto con enti previdenziali ed assistenziali. La familiarità con i software Ranocchi e TeamSystem sarà considerata un plus. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici Office, gestione snello del tempo, attitudine a lavorare in team, precisione e puntualità nello svolgimento dei compiti assegnati.



**Offriamo:Inquadramento contrattuale sarà commisurato al grado di esperienza e alle effettive competenze accertate a seguito del colloquio.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Roma Nord Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'elaborazione paghe e contributi / roma

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel