Bellboy/bellgirl - The Venice Venice Hotel

22 ago - Venezia
The Venice Venice Hotel

**The Venice Venice Hotel** Dove il Canal Ampio si allarga e abbraccia il cuore pulsante della città, tra il ponte di Rialto e l’area del “Mercato Vecchio”, sempre rivolto verso la luce, lo storico palazzo Ca’ da Mosto diventa il centro di un progetto avanguardista di _hotellerie_ ed ospitalità, che intreccia _Arts and Crafts_ al mondo del _lifestyle_, il presente e il passato, in un’unica grande visione, in cui convergono arte contemporanea e design. Nella sua stratificazione storica, nella trasversalità dei progetti che lo attraversano, nell’offerta dei servizi, così come nella reinvenzione di una visione Postveneziana, **The Venice Venice Hotel** rappresenta un _unicum_ e un modello nuovo di ospitalità. “Venice Venice”, la Venezia storica con il suo immenso patrimonio artistico e la Venezia di domani che reimmagina le proprie forme, celebra e racconta il suo sogno ricorrente: essere eterna avanguardia. Un sogno che si avvera grazie alla professionalità e alla concretezza di tutti coloro che, giorno dopo giorno, lavorano con entusiasmo per costruirlo e renderlo reale.



Noi li chiamiamo **Dream Builders** ed anche tu puoi essere uno di loro! Ricerchiamo un/a energico/a _**Bellboy/Bellgirl**_da inserire nella nostra squadra del Front Office, che si occupi dei bagagli degli ospiti in arrivo e in partenza, della pulizia e del mantenimento degli spazi, inclusi il deposito bagagli e il pontile di sbarco, e di alcune commissioni nei paraggi dell'hotel. Cerchiamo personale estroverso, curioso, energico, dinamico, cordiale e ben informato, che desideri creare esperienze inattese e sappia apprezzare l'opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri valori. **Requisiti richiesti**: - Preferibile esperienza nella stessa posizione o in Housekeeping in contesti alberghieri di 4 o 5 stelle.
- Precisione, attenzione al dettaglio, orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, buone doti comunicative e relazionali.
- Indispensabile la conoscenza delle lingue italiana e inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Weekend

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bellboy/bellgirl - the venice venice hotel / venezia

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro