Impiegata/o Amministrativa

22 ago - Vigevano
Centro Impiego Di Vigevano

**SCHEDA DETTAGLIATA** **Riferimento**:
**10481** **Offerta valida fino al**: - 30/06/2025 **Servizio di riferimento**: - Centro Impiego di Vigevano **Posizione ricercata**: - IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA **Descrizione**: - PER AZIENDA CHE SI OCCUPA DELLA VENDITA DI MATERIE PRIME ALIMENTARI CERCHIAMO:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA LA RISORSA SI OCCUPERA'' DI ARCHIVIAZIONE,CONCILIAZIONI BANCARIE,FATTURAZIONE,PRIMA NOTA,PAGAMENTI TELEMATICI,SCADENZIARI E ATTIVITA'DI SEGRETERIA. E'RICHIESTO IL POSSESSO DEL DIPLOMA E/O LAUREA
ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE TEMPO DETERMINATO PART TIME 20 ORE SETTIMANLI DELLA DURATA DI 4 MESI FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE. **Luogo di lavoro**: - VIGEVANO **Area**:
**Qualifica**: - Addetti a funzioni di segreteria **Numero di posti**: - 1 **Attività dell'azienda**: - Commercio all'ingrosso di cereali e legumi secchi **Tipo rapporto**:
**Orario di lavoro**:
**Inquadramento**:
**Contratto**: - COMMERCIO - Confcommercio **Retribuz. annua lorda**:
**Benefit**:
**Patente**:
**Richiesta esperienza** **Anni nel settore**: - 0 **Anni nella mansione**: - 0

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativa / vigevano

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti