PROGRAMMATORE SISTEMI DI AUTOMAZIONE PLC E ROBOT ABB

22 ago - Pordenone
Aeneas

Categoria: Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria),Industria manifatturiera varia
Luogo di lavoro: Pordenone
Perazienda metalmeccanica di medio grandi dimensioni operante nel settore dellacomponentistica meccanica cerchiamo una figura di
PROGRAMMATORE SISTEMI DI AUTOMAZIONE PLCE ROBOT ABB
Il candidato, diplomato o laureato indiscipline elettroniche, avrà la responsabilità di gestire tutti i sistemi diautomazione e di movimentazione legati al processo produttivo in termini diprogrammazione in linguaggio Siemens, Siemens Tia Portal, ABB (per i robot),Omron.
Sua responsabilità sarà l'implementazione,



ilcollaudo e l'installazione dei sistemi al fine del costante miglioramento deiprocessi e la ricerca e analisi guasti in collaborazione con la DirezioneManutenzione dalla quale dipenderà.
Per questa posizione è richiestaun'esperienza analoga di almeno 3-5 anni maturata in aziende con elevatolivello di automazione del processo produttivo, utilizzo dei diagrammi di GANTe tecniche di Lean Manufacturing
Necessaria la conoscenza dei linguaggiSiemens, Omron, ABB Robot Studio e una discreta padronanza della lingua inglese
Inquadramentoda dipendente, fascia di RAL tra € 40.000 ed € 50.000
Sededi lavoro: Provincia di Pordenone
Riferimento:CD26/73
J-18808-Ljbffr

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore sistemi di automazione plc e robot abb / pordenone

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel