Addetto/a Alle Degustazioni

22 ago - Valdobbiadene
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--
Profilo Per una cantina situata a Valdobbiadene, nel cuore del territorio del Prosecco, ricerchiamo un/una Addetto/a alle Degustazioni con disponibilità a lavorare su turnazioni distribuiti nell’arco della settimana. La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo legato all’industria alimentare, con particolare attenzione al settore vinicolo e all’accoglienza di visitatori e clienti in cantina. L’attività si svolgerà esclusivamente presso la sede di Valdobbiadene e richiede precisione, affidabilità e buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Il/la candidato/a ideale possiede almeno una qualifica o attestato in ambito pertinente e desidera svolgere un ruolo operativo a contatto diretto con il pubblico e con i prodotti aziendali.
Responsabilità
- Accogliere i visitatori in cantina garantendo un servizio cortese e ordinato in tutte le fasi della degustazione.
- Preparare la sala degustazione predisponendo calici, bottiglie,



materiali informativi e mantenendo l’ambiente pulito.
- Servire i vini secondo le indicazioni ricevute rispettando tempi, modalità e sequenze previste dall’azienda.
- Gestire i turni di degustazione nelle fasce orarie previste, assicurando puntualità e continuità del servizio offerto.
- Collaborare con il personale di cantina per segnalare necessità di rifornimento prodotti e materiali durante le giornate di apertura.

Skill e Professionalità
- Capacità di gestire l’accoglienza del cliente con atteggiamento professionale, educato e orientato alla chiarezza comunicativa.
- Buone doti organizzative per predisporre spazi, strumenti e materiali necessari alle attività di degustazione.
- Attenzione ai dettagli operativi e igienici durante la preparazione e il servizio dei prodotti alimentari.
- Capacità di lavorare nel rispetto di orari strutturati, inclusi fine settimana e turni prolungati.
- Propensione al lavoro di squadra e alla collaboraz

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle degustazioni / valdobbiadene

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel