22 ago - Eboli
NUMBERS
CERCHIAMO **ADDETTI VENDITA KENA MOBILE** PER LO STAND NEL _**CENTRO COMMERCIALE LE BOLLE**_ DI **EBOLI**! COSA OFFRIAMO?
- CCNL A TEMPO INDETERMINATO
- 650€ + PROVVIGIONI + PREMI per il part-time
- 1000€ + PROVVIGIONI + PREMI per il full-time Sei appassionato di tecnologia e telefonia? Hai una naturale predisposizione per le vendite e una grande attitudine nel trattare con i clienti? Questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te. Il futuro/a consulente commerciale si dovrà **occupare**di: - Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita con professionalità ed entusiasmo.
- Fornire consulenza sui prodotti e le soluzioni di telefonia disponibili, aiutando i clienti a scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze.
- Gestire le vendite, fornendo informazioni accurate sulle caratteristiche, i prezzi e i piani tariffari dei prodotti.
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti. **Orario di lavoro**: valutiamo sia inserimenti part-time sia full-time. Da lunedì a domenica, su turnazioni. **Luogo di lavoro**:Stand Kena mobile - Centro Commerciale Le Bolle (Eboli) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel