Addetto Alle Macchine e Alla Programmazione

22 ago - Camponogara
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTO ALLE MACCHINE E ALLA PROGRAMMAZIONE per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore del marmo. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, gestendo e programmando le macchine, monitorando il loro funzionamento e intervenendo in caso di anomalie. Responsabilità: - Gestione e programmazione delle macchine: sarai responsabile del carico e scarico e dell'impostazione e della programmazione delle macchine. Utilizzerai anche Arcam, Adobe Illustrator, Fotoshop e Rinoceros.
- Monitoraggio del funzionamento delle macchine: dovrai monitorare costantemente il funzionamento delle macchine, intervenendo in caso di anomalie.
- Rispetto delle normative di sicurezza:



dovrai garantire il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro, per proteggere te stesso e i tuoi colleghi. Requisiti: - Diploma di perito meccanico o titolo di studio equivalente.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza delle macchine e degli strumenti di lavoro.
- Capacità di programmazione delle macchine.
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro full time giornaliero.

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alle macchine e alla programmazione / camponogara

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti