22 ago - Pietrasanta
Giacomo Ristoranti
Dal 1958, Giacomo è sinonimo di amore per la tradizione e per la buona cucina. Il nostro obiettivo è far star bene le persone, attraverso piccole azioni e accorgimenti che mettano la loro felicità al centro di ogni cosa.
Cordialità, convivialità, eccellenza, tradizione, eleganza sono i valori che ci rendono unici. Tra i principi che contraddistinguono le risorse di Giacomo ci sono autenticità, inclusività, trasparenza, curiosità e determinazione.
In Giacomo, la crescita del singolo è alla base dello sviluppo dell'intero gruppo, per questo ci impegniamo a creare percorsi di formazione che permettano a ciascuna risorsa di sviluppare il proprio potenziale.
Giacomo Ristoranti è alla ricerca di un/una Commis de Rang per il nostro ristorante su Pietrasanta sito in Via Del Marzocco, 19:
**La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività**:
Svolgere il servizio di sala nel rispetto delle proprie mansioni e secondo gli standard di Servizio;
Mantenere puliti e ordinati gli spazi attinenti al Servizio, con lo scopo di garantire un contesto salubre e funzionale;
Preparare di tutto ciò che è necessario all’espletamento del servizio (stoviglie, ecc.);
Allestire e occuparsi della sparecchiatura dei tavoli;
Curare la mise en place;
Supportare e assistere operativamente lo Chef de Rang nell’espletamento del servizio di sala.
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti similari;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Abiti a Pietrasanta o nelle immediate vicinanze.
**Completano il profilo**: disponibilità, flessibilità, spirito di adattamento ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.
**Cosa offriamo**: - Un gruppo motivato, all'interno di una realtà storica;
- Sconto dipendenti presso i nostri ristoranti;
- Possibilità di alloggio in staff house.
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel