ADDETTO/ADDETTA AL FACCHINAGGIO

22 ago - Misano Adriatico
During

During Spa, filiale di Rimini, seleziona per il catering dell'area Vip Village del Gran Premio d'Italia MOTOGP di Misano:
ADDETTO/ADDETTA AL FACCHINAGGIO

Le risorse si occuperanno di movimentazione delle stoviglie e scatoloni, supporto per montaggio e smontaggio stand, supporto nel caricare e scaricare le lavastoviglie, attività di "tuttofare".

#offertedelmese

Si richiede:

- Serietà e precisione
- Dinamicità e flessibilità alle diverse mansioni

Giornate di lavoro: 12 e 13 Settembre 2026Luogo di lavoro: MISANO WORLD CIRCUIT (RN)Orario di lavoro: FULL-TIME su turni diurniCCNL applicato: Turismo.Si offre tempo determinato per le giornate lavorative.RAL 21.000-25.000

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04),



con filiali su tutto il territorio nazionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

RAL da 21000.00 a 25000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al facchinaggio / misano adriatico

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel