ADDETTO PREPARAZIONE ORDINI - PART TIME

23 ago - Costabissara
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, ricerca per strutturata e storica azienda cliente operante nel settore del commercio un/a:

Posizione:

ADDETTO AL PICKING - PART TIME

La figura individuata verrà inserita all'interno del magazzino e supporterà le attività logistiche occupandosi del prelievo della merce mediante transpallet manuale ed elettrico. Si occuperà inoltre della preparazione degli ordini, della composizione dei pallet e delle operazioni di confezionamento e imballaggio, collaborando anche nelle attività di ricevimento, movimentazione e sistemazione della merce in ingresso.

Requisiti:

Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza, anche di breve durata, in attività di picking e preparazione ordini all'interno di realtà organizzate. È richiesta disponibilità immediata all'inserimento.



Completano il profilo precisione, attenzione nello svolgimento delle attività e una buona attitudine al lavoro di squadra.

Altre informazioni:

Si offre:

Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione a scopo assunzione; CCNL Commercio 6 livello, retribuzione lorda mensile di €1540 da riproporzionare all'orario;

Orario di lavoro: Part Time 25h settimanali dal lunedì al sabato su due turnazioni 7:00 - 12:00 / 12:00 - 17:00;

Luogo di lavoro: Costabissara (VI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto preparazione ordini - part time / costabissara

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES