22 ago - Trentino-Alto Adige
Relais & Châteaux
ppScopri il nostro Hotel Cappella, situato a Colfosco (BZ) nel cuore delle Dolomiti.
Questa piccola frazione del comune di Corvara si trova ai piedi del massiccio del Sella ed è il borgo più elevato della Val Badia.
/p pÈ una meta molto amata per vie ferrate, escursioni e percorsi in mountain bike d'estate mentre d'inverno è tappa del percorso sciistico del Sellaronda che attrae migliaia di turisti da tutto il mondo.
/p pL'Hotel Cappella, come Casa, cerca innanzitutto di far sentire gli Ospiti parte di una realtà diversa da quella da cui provengono, oltre alla possibilità di aggiungere valori al loro soggiorno: cibo, vino e paesaggi perfetti da cartolina, unici nel loro genere.
/p pIl Relais Chateaux Hotel Cappella, nato nel **** con le sue 52 camere ha visto ben 4 generazioni famigliari dal ****.
Oggi potrete trovare Marion e Carlo che assieme alle lore figlie non vedono l'ora di accogliervi!
/p h3Descrizione del lavoro /h3 pPer la stagione invernale cerchiamo bun/a PASTICCERE /b(f/m) con esperienza.
/p ul liCompetenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio; /li liBuone doti organizzative, creatività e spiccato problem solving /li liCapacità di ascolto e doti di comunicazione /li liPrecisione e serietà /li /ul h3Ulteriori informazioni /h3 ul liVitto e alloggio in camera doppia in struttura nuova /li liClima lavorativo stimolante e strutturato /li liUn giorno di riposo a settimana /li liPossibilità di sviluppo e crescita professionale /li liRetribuzione attraente e puntuale /li liPossibilità di cooperazione a lungo termine /li /ul h3Sede del lavoro /h3 /p #J-*****-Ljbffr
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel