Operaio/A Addetto/A Al Confezionamento

22 ago - Campo di Ne
Adecco Italia

Profilo Per azienda cliente operante nel settore alimentare, con sede a San Martino di Lupari (PD), ricerchiamo una figura da inserire come operaio/a addetto/a al confezionamento surgelati.
Responsabilit Mansioni: Confezionamento di prodotti alimentari surgelati, Controllo qualit visivo del prodotto, Etichettatura e imballaggio, Preparazione degli ordini.
Skill e Professionalit Requisiti: Buona manualit e precisione, Attitudine al lavoro in team, Affidabilit e seriet , Disponibilit a lavorare in ambiente alimentare a temperature controllate, Preferibile esperienza in contesti produttivi, ma si valutano anche candidati alla prima esperienza.
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full time in giornata.
Inserimento: CCNL Commercio Confcommercio, livello 6.




I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a al confezionamento / campo di ne

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel