Preventivista

22 ago - Bardi
Gi Group

ppbGi Pro Mechanics 4.0 /b è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bmeccanico /b, bmeccatronico /b ed belettromeccanico /b.
/p pSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/p pPer azienda metalmeccanica selezioniamo un: /p pLa risorsa si occuperà della preparazione e della gestione delle offerte in collaborazione con il commerciale, l'ufficio tecnico ed ufficio acquisti.
/p ul liEsperienza di almeno un anno nella mansione; /li liPreferibilmente conoscenza dei principali materiali utilizzati nella carpenteria metallica e negli impianti di pressione; /li liLettura del disegno meccanico e conoscenza delle lavorazioni meccaniche; /li liDiploma indirizzo meccanico; /li liOttima capacità di utilizzo degli applicativi Office; /li /ul pCompletano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, capacità di analisi e valutazione delle occasione commerciali, forte orientamento al risultato.
/p pSi offre assunzione diretta presso azienda cliente.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
/p pOrario di lavoro: a giornata.




/p pLuogo di lavoro: Mortara (PV) /p pFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
/p pI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
/p pGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/p pL'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/p pI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p #J-*****-Ljbffr

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per preventivista / bardi

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti