Un/Una Aiuto Cuoco/A In Centro Cottura - Forte Dei Marmi (Lu)

22 ago - Città Metropolitana di Roma
Synergie Sede

Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filialeToscana Nord Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva
AIUTO CUOCA/O - FORTE DEI MARMI (LUCCA)
Posizione
La risorsa, inserita in uncentro cottura di RESISTENTE DEI MARMI (LU), si occuperà di cottura semplice di cibi, confezionamento/cottura anche per diete speciali, pulizie del banco di lavoro e lavaggio/igienizzazione stoviglie.
Requisiti
Si richiede esperienza di almeno 1 anno nella mansione e possesso attestato Haccp in corso di validità.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione iniziale tramite agenzia per il lavoro, a partire dal 21 SETTEMBRE ****, con possibilità di proroghe e scopo inserimento stabile successivo.
Orario di lavoro:



PART TIME 25 ORE SETTIMANALI da lunedì a venerdì con orario ********** con 30 minuti di pausa.
LUOGO DI LAVORO: FORTE DEI MARMI (LU)
CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI - LIV 5 (8.91 EURO LORDI ORARI)
SE INTERESSATO/A SI PREGA DI CANDIDARSI ED DI INVIARE CV AGGIORNATO AL NUMERO ***********
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una aiuto cuoco/a in centro cottura - forte dei marmi (lu) / città metropolitana di roma

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo