Junior Collaboration System Engineer

23 ago - Modena
Vem Sistemi

Chi è il Gruppo VEM

Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l’opportunità di realizzarsi professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.

Qual è il tuo team

All’interno Dell’Area Design & Delivery, Che Si Occupa Di Attività Di Prevendita, Progettazione e Realizzazione Delle Soluzioni Presso i Nostri Clienti, Sarai Inserito Nel Team Collaboration, La Cui Funzione è Lavorare Su

- Tecnologie di Unified Communications
- Sistemi VOIP
- Progetti di Videoconference e Telepresence
- Allestimento Sale Audio/Video

Cosa ci aspettiamo da te

- Gradita laurea in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni
- Gradita breve esperienza maturata su sistemi di VoIP, Unified Communications e Telepresence
- Buona conoscenza dell’Inglese tecnico
- Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale ed estero
- Passione e curiosità verso le nuove tecnologie
- Predisposizione al lavoro in team
- Attitudine all’apprendimento
- Doti relazionali e comunicative

Formazione

- Tecnica:



corsi specifici su tematiche legate alla funzione
- On the job: in affiancamento ad un tutor ed ai colleghi più esperti
- Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, stili comunicativi, team working)

Contesto Aziendale

- Giovane
- Innovativo
- Affiatato
- Cooperativo

Cosa offriamo

- Strumenti di lavoro: pc
- RAL: € 25.000 – 30.000 e/o commisurata in base all’esperienza
- Buoni sostitutivi mensa da 10,00€
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Welfare aziendale
- Smart working (2 giorni a settimana)
- Flessibilità oraria

Equal Opportunity Statement Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001, del proprio Codice Etico e della Direttiva UE 2023/970, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.

#J-18808-Ljbffr

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior collaboration system engineer / modena

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti