TECNICO ELETTRONICO
Pubblicato il 23-08-2026 - Altro in Civitavecchia
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente RICERCHIAMO :
Il ruolo Il candidato dopo un percorso di affiancamento e formazione, si occuperà di riparazione strumenti, operando presso il laboratorio elettronico oppure fornendo supporto tecnico presso clienti sulle apparecchiature di pertinenza utilizzate nell'ambito militare e difesa.
Gestirà le attività di montaggio di parti elettriche ed elettroniche, collaudo, controllo apparecchiature e sostituzione pezzi. Nel caso di malfunzionamenti, sarà in grado di analizzare i guasti e riparare dispositivi elettronici analogici e digitali, sia a livello di sistema che di singoli componenti
Requisiti richiesti: Titolo di studi Tecnico-Professionale: elettronico, elettrotecnico o meccatronico;
Conoscenza, lettura e comprensione schemi elettronici;
Familiarità con i principali strumenti ed apparecchi per prove elettriche ed elettroniche;
Esperienza anche breve nelle attività di laboratorio elettronico, riparazione/manutenzione.
Sede di lavoro : CIVITAVECCHIA CON TRASFERTE NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Orario di lavoro: full time orario 8.00 – 17.00
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: Commercio
Livello di inquadramento: 4°
Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è pari a € 2093,61 lordi mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Sono inoltre previsti buoni pasto
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
