Addetto/a alla Ristorazione - Part time

23 ago - Parma
Altro

Perché IKEA? In IKEA crediamo che ogni prodotto racconti una storia e che ogni persona possa contribuire a renderla unica. La nostra missione è creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Se vuoi far parte di un team che lavora con passione, innovazione e attenzione alla sostenibilità, sei nel posto giusto.
Chi sei: Hai esperienza di lavoronel settoredella ristorazione o hai passioneper il mondo del food;
Hai una buona predisposizione relazionale e d'ascolto al cliente in un ambiente dinamico e ricco di energia;
Cosa farai ogni giorno: Incontrerai i nostri clientiperoffrireun'esperienza piacevole al bar, ristorante e Bottega Svedese contribuendo alla strategia commerciale dellostore;
Preparerai la linea della nostra gamma di piatti e snack, nel rispetto delle norme HACCP; ì
Manterrai la tua area pulita e ordinata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e correttamente prezzati;
Cosa offriamo: Cultura inclusiva e guidata dai valori IKEA;
Sconto dipendenti del 15%;
Mensa con pasti a partire da poco più di 1€;
Portale sconti e convenzioni per viaggi, tecnologia e tempo libero;
Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job e Buddy di riferimento;




Formazione continua e opportunità di crescita;
Contratto a tempo determinato con inquadramento al 5° livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Per questa posizione è prevista una RAL pari a €23.241,12 che sarà riproporzionata sulla base della percentuale tempo parziale previsto.
Disponibilità: turni su 5 giorni settimanali su 7, da lunedì a domenica, weekend inclusi.
METTIAMO LE PERSONE AL CENTRO In IKEA promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano sentirsi accolti, accettati, rispettati, riconosciuti per la loro unicità e lavoriamo insieme in un clima collaborativo a prescindere da età, sesso, religione, orientamento sessuale, situazione familiare e abilità.
Il nostro processo di selezione potrebbe includere colloqui video registrati, utilizzo di piattaforme digitali e test (es. logico-matematici, psico-attitudinali). Se sei una persona con disabilità o hai delle esigenze specifiche, puoi comunicare al primo contatto con il nostro team di selezione del personale; ti garantiremo il massimo dell'accessibilità e del supporto.

#J-18808-Ljbffr

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione - part time / parma

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel