Capo linea reparto imbottigliamento (mb)

23 ago - Treviso
Altro

Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.

La nostra azienda cliente è una storica e solida realtà del settore alimentare, presente da tempo nel proprio mercato di riferimento e robusto di un posizionamento consolidato nello stesso, situata nel territorio di Valdobbiadene.

Quale profilo stiamo selezionando?

Sei un professionista del settore vinicolo con una solida esperienza nella gestione di linee produttive? Ti piacerebbe ricoprire un ruolo di responsabilità all'interno di una realtà storica, solida e punto di riferimento nel panorama di settore? Randstad Italia sta ricercando, per un importante cliente, un profilo esperto da inserire come Capolinea nel reparto imbottigliamento.

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Assunzione secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali con 14 mensilità con un range di RAL indicativamente tra i 28.000 ed i 33.000 euro. Il posizionamento economico all'interno del range sarà definito sulla base delle competenze, delle responsabilità e dei fattori inerenti allo specifico ruolo. L’azienda riconosce un premio di produzione annuale definito da contrattazione di secondo livello.

Orario di lavoro: su 2 turni dal lunedì al venerdì (indicativamente dalle 5.30 alle 13.30 e dalle 11.00 alle 19.00), con mezz'ora di pausa prevista e disponibilità agli straordinari il sabato mattina.

Sede di lavoro: vicinanze di Valdobbiadene

Responsabilità
Di cosa ti occuperai?





coordinamento e gestione operativa del personale di linea;

supervisione del processo di imbottigliamento per garantire il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;

ottimizzazione dei flussi produttivi e monitoraggio costante dei macchinari;

gestione delle problematiche tecniche quotidiane in collaborazione con il team;

supporto nell’intervento di prima manutenzione sulla linea e blocco impianto;

interfaccia con i colleghi di reparto e direzione operations per il corretto avanzamento della produzione.

Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?

Esperienza pregressa maturata nel ruolo di capolinea o operatore esperto nel settore vinicolo o alimentare;

comprovate capacità di gestione operativa del personale produttivo;

attitudine al problem solving, precisione e forte orientamento ai risultati produttivi;

disponibilità a lavorare su turni e a svolgere eventuali straordinari il sabato mattina.

Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto richiesto?

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo linea reparto imbottigliamento (mb) / treviso

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel