Addetto/A Assemblaggio

23 ago - Vicenza
La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro

12/01/2026 - Descrizione

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

La Risorsa Umana Srl - agenzia per il lavoro, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO

Responsabilità

Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà delle operazioni di assemblaggio e montaggio dei profili e dei meccanismi, controllo qualità visivo dei componenti.

Orario di lavoro

3 turnazioni.

Requisiti

-

- Esperienza pregressa in attività di assemblaggio meccanico o manuale

- Buona manualità, precisione e capacità di lettura di istruzioni tecniche semplici

- Attitudine al lavoro in team e affidabilità





- Preferibile disponibilità immediata

Offerta

Contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato. xysqume

Processo di selezione

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Informazioni legali

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assemblaggio / vicenza

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti