AUTISTI RACCOGLITORI PAT C+CQC - SAN VITO AL TAGLIAMENTO

23 ago - San Vito al Tagliamento
Work On Time spa Filiale di Pordenone

FILIALE DI PORDENONE
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
RICERCHIAMO
AUTISTI RACCOGLITORI pat C+CQC

Importante cliente della zona operante nel settore multiutility ci ha incaricati di ricercare e selezionare AUTISTI RACCOGLITORI con patente C+CQC

Abbiamo da offrirTi:

-

- Un contratto di lavoro a tempo determinato 3 mesi.

- Uno staff competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.

La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale la turnistica e la formazione

-

- La retribuzione netta mensile è compresa tra 1.700-2.000 €uro netti, a cui aggiungere la 13^ e la 14^ mensilità.

- Il CCNL di riferimento è CCNL IGIENE AMBIENTE FISE, l’inquadramento è il livello B3

- La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, trasferte, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno delle strutture.

- L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con i CCNL abitualmente utilizzati all’interno dell’ambito della nettezza urbana municipalizzata.





- L’orario di lavoro è full time 38 ore settimanali al mattino, dal lunedì al sabato.

- Il supporto allo sviluppo professionale è garantito da periodi di affiancamento e aggiornamento continuo.

La tipologia contrattuale:

La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato (3 mesi) con possibilità di stabilizzazione anche durante il primo periodo di lavoro.

Ti vorrembo selezionare perché:

-

- Sei in possesso della patente c+cqc

Ti occuperai di:

-

- Raccolta rifiuti porta a porta

Luogo di lavoro:

San Vito al Tagliamento (PN)

Le informazioni su questa posizione:

#wotpordenone

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

Registro Imprese N°REA UD – – Aut. Ministerialedel 13/05/2021 - Prot. xysqume N. – Somministrazione di lavoro a tipo generalista

Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa

Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.

#J-18808-Ljbffr

Addetti Vendite

28 ago - Borgo Tossignano
Umana

Addetti/e Mensa - Distribuzione Pasti

28 ago - Modena
Labor

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti raccoglitori pat c+cqc - san vito al tagliamento / san vito al tagliamento

Help Desk Informatico / Onsite Technician

28 ago - Chieti
MFData

Personale Per Le Pulizie

28 ago - Villafranca di Verona
TRENTINVEST SOCIETA' AGRICOLA