Project Engineer MT/AT – Ingegneria Elettrica e Substazioni

23 ago - Turbigo
VINCI Energies Building Solutions Italia

VINCI Energies Building Solutions Italia cerca un/una Project Engineer dinamico/a con esperienza nel settore media e alta tensione.
Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti assegnati, collaborando con team multidisciplinari e interfacciandosi con clienti e fornitori.

Si richiedono laurea in ingegneria elettrica, 3-5 anni di esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. xysqume
La posizione offre la possibilità di lavorare su progetti a livello nazionale e richiede disponibilità a trasferte.

#J-18808-Ljbffr

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project engineer mt/at – ingegneria elettrica e substazioni / turbigo

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel