Addetta/o al confezionamento cosmetico part-time

23 ago - Parma
Wintime

WinTime SpA Wintime spa Agenzia per il lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente 5 ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO DI PRODOTTI COSMETICI. Le risorse si occuperanno di confezionamento, etichettatura, imballaggio dei prodotti a banco e sulla linea.

Desideriamo entrare in contatto con candidate/i con pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo ottima manualità, dinamicità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: 2 turnazioni part-time 6.00-12.00/12.00-18.00 Luogo di lavoro: Parma CCNL COMMERCIO 6° LIVELLO RAL 22K Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al confezionamento cosmetico part-time / parma

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel