Farmacista Collaboratore/trice

23 ago - Paderno Dugnano
Dr.Max Italia

Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 230 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.

Posizione:

Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.

Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione.

I nostri farmacisti hanno l'occasione di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in resistente crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi.

Principali responsabilità:

Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente

Spedizione delle ricette





Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar

Partecipazione ai corsi di formazione.

Cosa offriamo:

Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del candidato

Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.

Assicurazione Sanitaria Integrativa

Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.

Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.

Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.

Requisiti:

Profilo ricercato:

Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti

Attenzione ai bisogni del paziente

Flessibilità e propensione alla formazione

Capacità di lavorare in gruppo.

Altre informazioni:

Il presente annuncio è

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista collaboratore/trice / paderno dugnano

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti