Sales Assistant
Pubblicato il 23-08-2026 - DIVLOS in Isola di Capri
DIVLOS - Capri : Ricerca sales Assistant – Capri | Fine Stagione
Per il fine stagione estivo a Capri, nei mesi di settembre e ottobre, siamo alla ricerca di una Sales Assistant/un Sales Assistant da inserire nel nostro team.
Cerchiamo una persona dinamica, solare, intraprendente e fortemente orientata alla vendita, capace di creare una relazione autentica con il cliente e di trasformare ogni interazione in un’esperienza di acquisto positiva e memorabile.
Non cerchiamo semplicemente una commessa o un commesso: cerchiamo una persona che sappia accogliere, ascoltare, comprendere le esigenze del cliente e accompagnarlo nella scelta, trasmettendo fiducia e creando una connessione personale.
La nostra clientela è prevalentemente internazionale e molto spesso, la relazione che si instaura con chi accoglie e segue il cliente è determinante tanto quanto il prodotto stesso. Per questo motivo, capacità comunicative, empatia, presenza e naturale predisposizione alla vendita rappresentano per noi gli elementi più importanti del ruolo.
*Requisiti*
- Italiano e inglese fluenti.
- Ottima presenza e spiccate capacità relazionali.
- Esperienza pregressa nella vendita o nel contatto diretto con il pubblico.
- Resistente attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Personalità estroversa, positiva e proattiva.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire responsabilmente il proprio ruolo.
- Flessibilità oraria.
- Interesse per il mondo della moda e per il rapporto con una clientela internazionale.
*Più dell’esperienza, cerchiamo attitudine*
Valutiamo con particolare interesse persone con una forte predisposizione alla vendita e alle relazioni, anche più dell’esperienza maturata negli anni.
Preferiamo una persona capace di coinvolgere il cliente, generare fiducia e costruire una relazione autentica, piuttosto che un profilo con una lunga esperienza ma con limitate capacità relazionali e commerciali.
*Orario di lavoro*
La risorsa lavorerà in alterna
