23 ago - Marcon
Diaman Tech
Se cerchi l'opportunità di costruire qualcosa di ampio e lasciare un segno concreto sulla tecnologia, sulle persone e sul futuro dell'azienda, questa è la sfida che stavi cercando.
Il contesto
Siamo una società FinTech consolidata, specializzata nello sviluppo di soluzioni software per banche e istituzioni finanziarie.
Operiamo in contesti complessi, regolamentati e mission-critical, in ambiti come
Risk Management, ALM, Banking Book, Non Financial Risk Management ed integrazione con sistemi bancari
.
Abbiamo costruito nel tempo competenze, prodotti e relazioni solide con clienti enterprise. Oggi vogliamo fare un ulteriore passo:
rafforzare e industrializzare la nostra piattaforma tecnologica proprietaria e costruire una funzione Engineering interna sempre più forte
.
Per questo cerchiamo una persona che voglia assumersi la responsabilità tecnica di questo percorso. Non cerchiamo un CTO "da scrivania" né un advisor strategico.
Cerchiamo una persona senior, autorevole e pragmatica, capace di entrare nel merito della tecnologia, prendere decisioni,
costruire un team e trasformare una piattaforma complessa in un asset tecnologico scalabile e sostenibile.
La missione
Come
Head of Engineering & Technology
avrai la responsabilità della
direzione tecnica e dell'evoluzione delle nostre piattaforme proprietarie
.
Lavorerai direttamente con il CEO e con il management per tradurre gli obiettivi di business e di prodotto in una roadmap tecnologica concreta. Avrai autonomia sulle
scelte tecnologiche e operative
necessarie a raggiungere gli obiettivi concordati con il management.
Il tuo compito sarà costruire nel tempo una funzione Engineering capace di garantire:
- qualità e affidabilità del software;
- scalabilità delle piattaforme;
- sicurezza e compliance;
- velocità e prevedibilità della delivery;
- sostenibilità dell'architettura nel lungo periodo;
- crescita delle competenze tecniche interne.
Cosa farai
1. Technology & Architecture
Sarai il principale riferime
24 ago - Italia
Club Esse
24 ago - Porto Recanati
SIME
24 ago - Italia
Rödl
24 ago - Roma
Installazioni Impianti