ADDETTO/A AL SERVIZIO NAVETTA E RITIRO CAMPIONI

23 ago - Resana
Chelab

Per la nostra sede operativa di Resana (TV) si ricerca il profilo di un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO NAVETTA E RITIRO CAMPIONI secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

SCOPO DELLA FUNZIONE

La risorsa si occuperà del ritiro campioni in giornata (per le province di Padova - Treviso - Udine) e componenti semplici di acque e amianto in aria contesto. Potrà utilizzare il mezzo aziendale per i vari spostamenti.

RESPONSABILITÀ

Controllo delle aliquote ritirate, della documentazione consegnata dai clienti, eventuale completamento o compilazione della stessa, trasporto in condizioni idonee dei campioni, rispetto degli orari di ritiro.

COMPITI
Ritiro e consegna campioni e materiale presso clienti
Corretta compilazione della modulistica




Gestione delle richieste per la pianificazione l’organizzazione degli orari e degli itinerari dei ritiri

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE
Patente B
Disponibilità a orari flessibili
Precisione nei compiti svolti
Capacità di organizzazione e autonomia
Capacità di rendicontazione sistematica, al fine di ottimizzare la funzione in accordo con le esigenze del cliente e del laboratorio

FORMAZIONE
Diploma Perito Chimico o discipline scientifiche come opzione prioritaria, in alternativa si valuta un diploma generico

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo determinato.

ORARIO DI LAVORO: Full time – Dal Lunedì al Venerdì.

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al servizio navetta e ritiro campioni / resana

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel