23 ago - Milano
Generazione Vincente S. P. A.
Generazione Vincente spa - Agenzia per il lavoro, **filiale di Padova**, sta cercando per rinomato ristorante di Milano, una risorsa da inserire come BARTENDER. **Posizione**:
La risorsa sarà responsabile della gestione del bar, dell’organizzazione delle forniture e creazioni di bevande, del controllo delle scorte, dell’ordine e della pulizia dell’attrezzatura. **Requisiti**:
Si richiede: - passione per il settore dei bar e dei cocktail
- buone capacità comunicative e interpersonali
- capacità di comprendere le preferenze dei clienti e soddisfare le loro richieste
- una vasta conoscenza delle bevande, comprese le tecniche di miscelazione dei cocktail classici e moderni
- capacità di sperimentare nuove ricette e creare cocktail unici
- capacità di gestire più ordini contemporaneamente, mantenendo alto il livello di qualità nel servizio
- pregressa esperienza nella mansione
- disponibilità a lavorare nei weekend. **Altre informazioni**:
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e crescita. ORARIO DI LAVORO: 19.30-23.30 circa LUOGO DI LAVORO: MILANO centro
24 ago - Italia
Club Esse
24 ago - Porto Recanati
SIME
24 ago - Italia
Rödl
24 ago - Roma
Installazioni Impianti