Barista & Barman

23 ago - Scanzorosciate
Forneria Cortinovis di Cortinovis Olga & C.

Sei un barista appassionato e talentuoso con almeno 2-3 anni di esperienza nel settore? Ami la preparazione di prodotti di caffetteria, cocktail raffinati, il lavoro di squadra e il contatto con il pubblico? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! **Requisiti**: - Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore.
- Competenze: Abilità nell'utilizzo di macchine professionali per caffetteria e nella realizzazione di cocktail classici e innovativi.
- Teamwork: Capacità di lavorare efficacemente in squadra.
- Interazione con i clienti: Eccellenti doti comunicative e relazionali. **Cosa Offriamo**: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
- Un team affiatato e accogliente.




- La possibilità di fare esperienza nel settore del catering ed eventi privati.
- Corsi di aggiornamento/approfondimento pagati. Cortinovis: dove il talento incontra la passione per l'arte della caffetteria e della mixology. Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - barman: 2 anni (Preferenziale)

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista & barman / scanzorosciate

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti