Serramentista

23 ago - Roma
Adecco

Profilo Adecco, filiale di Cervignano del Friuli, e' alla ricerca di un SERRAMENTISTA con esperienza per una piccola realta di Rivignano Teor, specializzata nella produzione di serramenti in alluminio e PVC.

Responsabilita Principali attivita da svolgere: Produzione serramenti in alluminio e PVC Utilizzo di attrezzature e utensili specifici del settore; seguire gli impanti di produzione per le lavorazioni utilizzo di macchine CNC Skill e Professionalita Si richiede: Conoscenza ed esperienza pregressa nella mansione utilizzo strumenti da banco conoscenza meccanica di base pregressa esperienza su macchine CNC, preferibilmente Garanzia del rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: FT a gironata, 8.00 - 17.00 Luogo di lavoro: Rivignano Teor CCNL Applicato: Metalmeccanica PMI Livello di inserimento:



2 o 3 , da valutare in base all'esperienza; RAL: 24.000 - 26.000; pranzo pagato dall'azienda Categoria legale: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per serramentista / roma

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti