Promoter Evento in Store

23 ago - Roma
LFM

LFM SPA, agenzia leader di mercato, ricerca per brand di elettronica di consumo un **promoter** per il punto vendita: - **MEDIAWORLD PORTE DI ROMA**_ PERIODO : da **16 a 22 Settembre**, con possibilità di proroga Apprezzato ma NON indispensabile: - competenza nel settore delle vendite.
- esperienza lavorativa come promoter. COSA OFFRIAMO:
Impegno specifico nelle giornate : da **16 a 22 Settembre** - 8 ore giornaliere - orario 10:30-19:30 (1h pausa) Contratto a chiamata. Compenso giornaliero I NOSTRI PUNTI DI FORZA:
Opportunità di crescita all’interno di una azienda human centric. Atmosfera professionale, collaborativo e stimolante. Un vero e proprio Team con più di 1000 persone sul territorio. CHI SIAMO:
LFM S.p.A. è una realtà consolidata nel panorama del Field Marketing.



Collaboriamo con prestigiose multinazionali per valorizzare e potenziare la visibilità dei loro prodotti nei punti vendita strategici su tutto il territorio italiano. Siamo presenti a MILANO, ROMA, NEW YORK e DUBAI. La nostra mission è valorizzare il talento e favorire la crescita professionale. Molti dei nostri ex promoter hanno intrapreso percorsi di successo all'interno dell'azienda, diventando figure chiave nel panorama del Field Marketing. Se condividi la nostra visione e aspiri all'eccellenza, entra a far parte del Team!. Contratto di lavoro: A chiamata Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter evento in store / roma

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel