23 ago - Ferrara
All consulting
Per il nostro ufficio commerciale, attivo nel settore delle vendite B2B, cerchiamo un/a Segretario/a commerciale che supporti il team nella gestione delle attività di back office e nel coordinamento con i clienti.
La risorsa si occuperà di gestire le comunicazioni in entrata (telefono ed email), organizzare l'agenda degli appuntamenti, predisporre preventivi e documentazione commerciale, e aggiornare il database clienti. Sarà inoltre coinvolta nel follow-up delle offerte e nel supporto alle attività di vendita.
Requisiti:
diploma di scuola superiore buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
ottime capacità comunicative e relazionali precisione e attenzione ai dettagli capacità di organizzare il lavoro in base alle priorità esperienza non indispensabile
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.700 €
buoni pasto e rimborso spese formazione continua e affiancamento operativo flessibilità oraria
Inserimento da subito, con disponibilità richiesta per eventuali sostituzioni durante il periodo estivo.
Sede di lavoro: Ferrara
25 ago - Roma
Michael Page International Italia
25 ago - Milano
Bending Spoons
25 ago - Bardi
Bending Spoons
25 ago - Vicenza
Link HR