RICERCA ISPETTORE DELLE VERIFICHE DI ATTREZZATURE DI LAVORO ED IMPIANTI PER LA REGIONE LAZIO

23 ago - Trevi
AVAL

LAVORA CON NOI

Candidatura Ricerca Ispettore verifiche periodiche attrezzature del lavoro per la regione Lazio

Area Di Lavoro regione Lazio NOTEVOLE non si prenderanno in considerazioni le candidature con caratteristiche professionali differenti da quelle indicate nell’annuncio specifico.

Requisiti Il personale incaricato di eseguire l’attività tecnica di verifica deve essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio con relativa esperienza professionale: Laurea in ingegneria ovvero laurea specialistica in architettura e ingegneria edile con almeno 2 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche).

correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008 per le quali si intende effettuare le verifiche.

Laurea in Ingegneria civile e ambientale, dell’informazione, industriale, Scienze dell’architettura, Scienze e tecniche dell’edilizia con almeno 3 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche)

correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008 per le quali si intende effettuare le verifiche. Tale personale può effettuare le verifiche di tutte le attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n.



81/2008. ad esclusione degli ascensori e montacarichi da cantiere con cabina/piattaforma guidata verticalmente.

Diploma di perito industriale con almeno 5 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche)

correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 8l/2008 per le quali si intende effettuare le verifiche. Tale personale può effettuare le verifiche di tutte le attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008. ad esclusione degli ascensori e montacarichi da cantiere con cabina/piattaforma guidata verticalmente.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

ISPETTORE VERIFICHE PERIODICHE ATTREZZATURE DEL LAVORO PER LA REGIONE LAZIO

Compila il modulo e inviaci i tuoi dati, esamineremo il tuo profilo e qualora volessimo approfondire la tua conoscenza, ti contatteremo al più presto.

Ti ricordiamo che questa candidatura è valida solamente per la Regione Lazio Nome*

Cognome*

Telefono*

Email*

Scrivi una breve descrizione su di te*

Carica il tuo curriculum vitae

Massima dimensione file: 5MBytes

Formato file consentito: pdf

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricerca ispettore delle verifiche di attrezzature di lavoro ed impianti per la regione lazio / trevi

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com