Operai/e produzione alimentare...

23 ago - Roma
Adecco

Profilo Per Azienda Alimentare nelle vicinanze di Quistello (MN), siamo alla ricerca di Operai/e Alimentari da inserire nei reparti produzione e magazzino. Skill e Professionalita Nello specifico ti occuperai della lavorazione del prodotto, del relativo confezionamento e della conservazione. L'orario di lavoro e' su due turni con orario 5:00-13:00/13:00-21:00 oppure orario giornaliero full time.

Gradito il patentino del carrello elevatore in corso di validita. Non e' necessaria esperienza in contesti analoghi, ma serieta, flessibilita e adattabilita.

Benefit

Indennita mensa di € 5,00 al giorno. Premio produzione annuo.

Informazioni Aggiuntive

Previsto inserimento con tempo determinato con possibilita di stabilizzazione futura in Azienda.

Inqudramento: CCNL Alimentari Industria cat.



Operai livello 5° per 14 mensilita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e produzione alimentare... / roma

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel