23 ago - Arezzo
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per un’rilevante azienda di Arezzo operante nella vendita di prodotti 3D. Ti occuperai principalmente di attività di segreteria, gestione telefonate e posta elettronica, gestione documentale ed inserimento ordini. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e i fornitori, quindi dovrai garantire un'ottima accoglienza e gestione delle richieste.
- Supporto all'area amministrativa. Ti occuperai della gestione dei documenti e della fatturazione. Requisiti: - Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, anche mínima.
- Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Office
- Ottime capacità comunicative e relazionali Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Ccnl Commercio.
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel