Chef de Rang - Hotel 5 con Alloggio

23 ago - Lisciano Niccone
Lavoropiu

Lavoropiù - divisione horeca - sta selezionando un/a Chef de rang per importante Hotel 5* sito in provincia di Perugia. Orario di lavoro: full time di 40 h settimanali con 2 giorni di riposo su turnazioni sia unici che spezzati. Principali mansioni e responsabilità: - Anticipare in modo proattivo le esigenze degli ospiti, con particolare attenzione ai dettagli e a un servizio personalizzato.
- Preparare e mantenere l’allestimento per ogni turno (colazione, pranzo, cena), garantendo un’esperienza di ristorazione impeccabile.
- Supervisionare e formare i commis de rang della propria sezione.
- Garantire il rispetto delle norme e delle linee guida HACCP in materia di sicurezza alimentare e igiene. Competenze e requisiti richiesti:



- Ottime capacità relazionali e comunicative per favorire la collaborazione e un ambiente di lavoro positivo.
- Flessibilità nell’affrontare situazioni mutevoli e capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituisce un plus.
- Approccio meticoloso nel mantenimento di elevati standard di servizio e presentazione. Si offre contratto stagionale da marzo ad ottobre/novembre con possibilità di continuare durante la stagione successiva.
- Formazione e percorsi di apprendimento e sviluppo;
- Attività per il benessere;
- Vitto e Alloggio e pasti per il personale.

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang - hotel 5 con alloggio / lisciano niccone

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel