23 ago - Cesena
Sitly
Ciao! Cerchiamo una baby sitter affidabile, solare e automunita per nostra figlia di 7 anni, che frequenta la scuola elementare.L'impegno richiesto per tutti i pomeriggi, dal luned al venerd, con questi orari: per 3 giorni a settimana il ritiro da scuola entro le 16:00, mentre per gli altri 2 giorni entro le 13:00.La persona che cerchiamo dovrebbe prenderla all'uscita di scuola, riaccompagnarla a casa in sicurezza, pranzare o fare merenda con lei, aiutarla con i compiti e, naturalmente, passare del tempo insieme giocando e divertendosi.
Il requisito fondamentale che sia automunita per la gestione degli spostamenti scuola-casa. Cerchiamo una persona con esperienza con bimbi di questa et, che sia paziente, seria e dinamica. L'orario accurato di fine turno intorno alle 18, ma in alcune occasioni potrebbe protrarsi fino alle 19.
Potrebbe essere richiesta sporadicamente inoltre la presenza dell'intera giornata a casa in caso di malattia di nostra figlia.
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel