23 ago - Savignano sul Rubicone
Adecco
Profilo Adecco filiale di Cesena ricerca per nota catena di supermercati con sede a Savignano sul rubicone: Banconiere/a di gastronomia in orario full-time o part-time da inserire all'interno del team.
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Responsabilita:
- Utilizzo coltelli e affettatrice
- Servizio al cliente
- Supporto operativo alle attivita Orario di lavoro:
- Dal lunedi alla domenica su turni comunicati dall'azienda
- Full-time o tempo parziale di 30 ore da concordare in sede di colloquio Cosa offriamo:
- Livello V/IV CCNL commercio
- Retribuzione mensile lorda €1230-1660 in base agli orari di lavoro Skill e Professionalita Passione per la preparazione degli alimenti
- Esperienza nel settore della Grande Distribuzione
- Propensione al lavoro a contatto con il pubblico I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel