Sales Assistant cat. prot. Verona

23 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa ricerca ricerca di Addetti/e vendita per azienda leader nel settore abbigliamento.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo

La ricerca e' dedicata a coloro che appartengono alle liste di collocamento mirato l68/99 Responsabilita Responsabilita: Assistere i clienti nella scelta dei prodotti e fornire informazioni dettagliate Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita Gestire le operazioni di cassa e garantire la correttezza delle transazioni Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita Skill e Professionalita Requisiti:



Esperienza pregressa nel settore vendite Ottime doti comunicative e relazionali con i clienti Disponibilita a lavorare su turni e nei weekend Si valuta un inserimento Tempo parziale 21h settimanali in modalita orizzontale con inquadramento 5° livello CCNL Commercio, Ral 23/24k I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant cat. prot. verona / san giovanni lupatoto

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel