Addetto All'assemblaggio Meccanico
Pubblicato il 23-08-2026 - Job Italia in Sarego
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per strutturata azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica e parte di un gruppo strutturato, ricerca un/una:
**Posizione**:
**MONTATORE - ASSEMBLATORE MECCANICO** La figura selezionata, inserita a supporto del comparto produttivo, avrà cura dell'assemblaggio e montaggio a banco di componenti meccanici con l'ausilio degli strumenti da banco tra cui trapani e avvitatori. Inoltre, interverrà nelle fasi di controllo qualità basandosi sulla lettura del disegno tecnico e sulle indicazioni ricevute. **Requisiti**:
Il profilo ideale ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo meccanico ed ha già maturato una pregressa esperienza, anche breve,
nel ruolo di assemblatore meccanico all'interno di realtà industriali. Precisione, buona lettura del disegno meccanico e buona manualità completano il profilo. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: somministrazione iniziale scopo assuntivo, ccnl metalmeccanica industria livello D1/D2;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dalle 7.30 alle 16.00;
Luogo: Sarego (VI).
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ FILVI
