Accoglienza Clienti - Part Time / Full Time

23 ago - Paderno Dugnano
EVENT MARKETING

Siamo un’agenzia di **marketing e comunicazione**, dal 2020 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo **campagne di marketing diretto presso Eventi**, su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo nuove risorse da inserire nel Team di Milano. **Posizione**:
Come **Brand Ambassador**, sarai in prima linea a Milano e Hinterland. Interagirai con il pubblico, presenterai progetti, ascolterai, convinvolgerai e costruirai connessioni reali. Ogni giorno è una lezione pratica: qui impari a vendere con naturalezza e in modo etico, a comunicare con efficacia e a capire davvero cosa funziona.
**- Offriamo**regolare contratto di incarico senza vincoli con pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti. **Formazione** - parallela all'attività lavorativa
- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Il lavoro è adattabile ed autonomamente gestibile con disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica! (richiediamo almeno 3 giorni pieni) **- Requisiti**:
**Richiediamo**disponibilità immediata, flessibile: full time o part time verticale di 3 giorni. **- Altre informazioni**:

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza clienti - part time / full time / paderno dugnano

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti