Impiegato del back office

23 ago - Catania
Altro

FORMULA COACH

Società operante nel settore delle Risorse Umane specializzata in Ricerca e Selezione e Formazione del personale, per azienda cliente specializzata nella risoluzione di controversie bancarie private e societarie, CERCA:

PROFILO: Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità comunicative, orientamento alla vendita e resistente attitudine al contatto con il pubblico. La risorsa svolgerà un ruolo di supporto chiave alla rete commerciale, contribuendo in modo attivo allo sviluppo del business.

Accoglienza clienti e analisi delle loro esigenze;

Gestione della segreteria telefonica;

Presa appuntamenti per la rete commerciale (su lista lead fornita dalla Direzione);

Supporto ai commerciali nelle attività di consulenza;

Attività di contrattazione e vendita.

Esperienza pregressa in ruoli commerciali o di front/back office;





Spiccata predisposizione alla vendita e alle relazioni interpersonali;

Buona conoscenza del pacchetto Office;

Intraprendenza, organizzazione e proattività.

SEDE: la ricerca è indirizzata alle sedi di Catania , Roma , Milano , Napoli .

OFFERTA: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, formazione e affiancamento, retribuzione commisurata all'esperienza e incentivi legati allo sviluppo dei lead assegnati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Chef Per Resorts Sardegna

24 ago - Italia
Club Esse

PROGETTISTA MECCANICO

24 ago - Porto Recanati
SIME

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato del back office / catania

Junior Associate – Privacy, AI

24 ago - Italia
Rödl

Addetto alle pulizie

24 ago - Roma
Installazioni Impianti