23 ago - Viterbo
La Torre
Azienda Enoteca la Torre seleziona per il potenziamento dell' organico aziendale, una figura dinamica e motivata da inserire come Magazziniere e Facchino. La risorsa si occuperà della gestione quotidiana dei flussi di merce in entrata e in uscita, garantendo l'ordine del magazzino e il corretto spostamento dei colli. Principali mansioni e responsabilità:
- Carico e scarico merci dai mezzi di trasporto (manualmente o con supporti meccanici).
- Ricevimento e controllo quantitativo e qualitativo della merce in arrivo rispetto alla bolla d'accompagnamento.
- Stoccaggio e smistamento dei prodotti all'interno delle scaffalature e delle aree dedicate.
- Preparazione degli ordini (picking & packing) per le spedizioni o la consegna.
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine all'interno del magazzino. [1]
Requisiti richiesti:
- Ottima manualità e idoneità fisica alla movimentazione dei carichi.
- Precisione, puntualità e spiccata capacità di lavorare in team.
- Il possesso del patentino per il muletto/carrello elevatore in corso di validità costituirà un forte titolo preferenziale.
- Disponibilità immediata a lavorare su [giornata fissa / turni / anche il fine settimana].
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro a norma di legge
- Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
- Ambiente di lavoro dinamico e sicuro. [1, 2]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Benefit
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (01100 Viterbo)
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel