CHEF DE RANG CON ESPERIENZA

23 ago - Desenzano del Garda
Fattoria Toccaferro - C.LOUNGE

FATTORIA TOCCAFERRO

La Società C. LOUNGE SRL, è un'azienda di ristorazione in robusto espansione con il marchio FATTORIA TOCCAFERRO, presente nel Lazio, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna e Lombardia.

Mission : “Attraverso le scelte di fattoria toccaferro vogliamo prenderci cura del nostro territorio, di chi lavora, di chi ci vive, di chi lo ama, per il benessere e la felicita di tutti."
Promuoviamo la qualità e la genuinità attraverso un’offerta gastronomica che rispetta le tradizioni locali, sostenendo il benessere del territorio, dei nostri collaboratori e dei clienti.
Il nostro motto è: “Mangia ciò che vedi e compra ciò che mangi”

Vision : Essere un punto di riferimento nel mondo della ristorazione per qualità, innovazione e rispetto per la tradizione

Valori chiave : Qualità, Servizio, Pulizia, Tradizione, Innovazione e Rispetto per le persone.

La nostra storia : Nata nel 2015 a Pescara,



Fattoria Toccaferro è cresciuta da un piccolo progetto radicato nell’amore per il territorio fino a diventare una catena di ristoranti riconosciuta per l’eccellenza e la cura dei dettagli. Dal primo locale, abbiamo costruito un marchio che unisce l’innovazione tecnologica con la tradizione culinaria italiana, raggiungendo un successo condiviso con i nostri dipendenti.

Per il proprio locale sito presso il Centro Commerciale "Le Vele" in Viale G. Marconi, DESENZANO SUL GARDA 25015 (Brescia), l'azienda assume figure di CAMERIERI CON ESPERIENZA dando la preferenza ai CV con esperienze in grandi aziende e catene nazionali ed internazionali.

Le figure si occuperanno di:
- Accogliere i clienti con un sorriso e offrire un servizio cordiale e professionale
- Prendere ordini e gestire le richieste dei clienti con attenzione e precisione
- Mantenere elevati standard di pulizia e igiene nel tuo ambiente di lavoro
- Collaborare con il team per contribuire a un’atmosfera positiva e accogliente

Hard skills:
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore della ristorazione in servizi alla carta

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang con esperienza / desenzano del garda

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel