Cancelliere/-a Corte II di lingua principale francese

23 ago - San Giovanni Bianco
Bundesverwaltungsgericht - Tribunal administratif fédéral

San Gallo, Svizzera (e lavoro a domicilio) | 80-100% Il contributo che può dare

- Redigere le sentenze nelle materie di competenza della corte II (economia, formazione, concorrenza)
- Partecipare all'istruzione di procedure giudiziarie di ricorso in materia amministrativa
- Tenere il verbale in occasione delle deliberazioni delle decisioni e dei dibattimenti pubblici
- Discutere questioni giuridiche in gruppo

Che cosa La contraddistingue

- Laurea in giurisprudenza con brevetto di avvocato o dottorato
- Alcuni anni di esperienza nell'amministrazione, in uno studio legale o presso un'autorità giudiziaria
- Esperienza o conoscenze nelle materie di competenza della corte II (economia, formazione, concorrenza) costituiscono titolo preferenziale
- Spiccate capacità analitiche, precisione nell'espressione scritta, autonomia, resistenza, spirito di squadra
- Francese come lingua principale e di lavoro, eccellenti conoscenze di un'altra lingua ufficiale

In sintesi Ha interesse per il diritto amministrativo economico e desidera partecipare allo sviluppo della giurisprudenza del Tribunale amministrativo federale.

Che cosa offriamo

- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
- Vivere la diversità La concretizzazione delle pari occasione ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.




- In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.

Tutti i benefit Vivere nella Svizzera orientale – Lavorare in francese Il Tribunale amministrativo federale, con sede a San Gallo, giudica ricorsi contro decisioni delle autorità federali. In prevalenza si pronuncia in ultima istanza, mentre tra le sentenze impugnabili al Tribunale federale, quelle che vengono effettivamente contestate sono solo una minoranza.

L'elevato consenso riscosso dalle sue sentenze è dovuto anzitutto alla qualità del suo lavoro e all'adeguatezza dei tempi di procedura. A tal fine offre ai suoi collaboratori postazioni di lavoro moderne, orari flessibili e un contesto trilingue.

Informazioni complementari Nel caso di candidature multiple all'interno del Tribunale amministrativo federale, non è escluso uno scambio di dati tra le persone responsabili del processo di selezione. I dati dei candidati e delle candidate vengono trattati nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati, che i candidati e le candidate dichiarano di accettare sottoscrivendo la dichiarazione sulla protezione dei dati.

Domande sul posto di lavoro Pierre-Emmanuel Ruedin Giudice +41 58 46 52502

Domande sulla candidatura Monika Sengör Personalbereichsleiterin +41 58 48 45151

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cancelliere/-a corte ii di lingua principale francese / san giovanni bianco

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro