23 ago - Chieri
Mcdonalds Italia
Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia , formata da oltre 40.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane, vivace e stimolante. Valorizziamo il contributo e l’unicità di ogni persona e investiamo costantemente nella formazione come leva di crescita personale e professionale, attraverso percorsi strutturati, corsi interni e borse di studio.
Per il ristorante McDonald's di Torino Piazza Castello (TO) siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
- In cucina , il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala ,
il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su turni dalle 6:30 alle 2:30;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Automuniti in possesso di patente B.
Per questa posizione verrà attribuita una fascia retributiva compresa tra € 1.212 e € 1.600 lordi mensili full-time (14 mensilità), da riproporzionare in base all’orario part-time previsto dal contratto.
L’inquadramento e il conseguente trattamento economico, nell’ambito della fascia retributiva sopra indicata, sono definiti in conformità al Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti dalle aziende dei settori pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo (il “CCNL”) applicato al rapporto di lavoro, ai sensi dell’articolo 54, nonché degli articoli di
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel