Adetta/o Supporto Caffetteria

23 ago - Abano Terme
GBHotel

Benvenuti in G.B.

Thermae

Hotels, la più ampio catena di hotel familiari termali d’Europa a 5 stelle! GB Thermae Hotels rappresenta un’eccellenza nell’ospitalità termale ad Abano Terme, con strutture eleganti e un servizio diligente e curato. Poniamo grande attenzione all’esperienza gastronomica, unendo valori di tradizione, qualità.

Per mantenere elevati standard di accoglienza e ristorazione, siamo alla ricerca di: Addetta/o supporto Caffetteria Cosa offriamo: · Inserimento immediato; · Turno unico in orario mattutino impostato su sei giorni a settimana, con orario 7.30/8.00 – 12.00 e con la possibilità di integrare ore aggiuntive di servizio, in base alle necessità dei candidati; · Parcheggio aziendale; · Ristorazione interna per lo staff; · Contratto regolato dal CCNL Turismo, con retribuzione in base all’esperienza; · Contratto di lavoro subordinato, part-time o full time,



a tempo determinato con adeguato periodo di prova e il chiaro obiettivo di costruire un rapporto stabile.

Responsabilità: · Supporto all’allestimento buffet; · Pulizia e mantenimento degli standard di igiene e ordine nelle aree di servizio; · Monitoraggio delle scorte in magazzino per garantire la continuità del servizio; · Manutenzione ordinaria e pulizia macchine del caffè.

Requisiti: · Esperienza pregressa in ruoli analoghi in ambito di ristorazione o housekeeping; · Attitudine al lavoro pratico e all’attenzione al dettaglio; · Predisposizione alla cura del cliente; · Predisposizione al lavoro in team; · Residenza in zone limitrofe alle strutture.

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adetta/o supporto caffetteria / abano terme

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi