Addetto/a al Centralino/Reception appartenente alle categorie protette D. L. 68/99

23 ago - Como
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--
Profilo Per un nostro cliente operante nel settore della consulenza, con studio professionale situato nel centro di Como, ricerchiamo una figura di addetto/a al centralino e reception appartenente alle categorie protette ai sensi del D. L. 68/99. La risorsa sarà inserita all’interno di una realtà strutturata che offre servizi di consulenza a clientela business e privata, con particolare attenzione alla qualità dell’accoglienza e alla gestione organizzata dei flussi informativi. Il ruolo prevede attività di front office e gestione delle comunicazioni in ingresso. Orario tempo parziale dalle 12:30 alle 18:30 Contratto a scopo assuntivo
Responsabilità
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita, smistandole ai referenti interni corretti e registrando le informazioni principali in modo accurato.
- Accogliere clienti, fornitori e visitatori presso la reception, curando la registrazione accessi e fornendo le prime informazioni di orientamento in studio.




- Coordinare la prenotazione delle sale riunioni e degli spazi comuni, assicurando la corretta pianificazione degli appuntamenti e degli incontri programmati.
- Supportare le attività di segreteria generica, come gestione della posta cartacea ed elettronica, archiviazione documentale di base e piccole incombenze amministrative quotidiane.
- Mantenere l’ordine e la cura dell’area reception e degli spazi di accoglienza, garantendo un’immagine professionale e coerente con gli standard dello studio.

Skill e Professionalità
Gradita, ma non obbligatoria, esperienza nella mansione Appartenente alle categorie protette I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi vi

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al centralino/reception appartenente alle categorie protette d. l. 68/99 / como

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi