Addetto / a ai servizi generali di manutenzione

23 ago - Ornago
Altro

Azienda Cliente con sede a Ornago , operante nel settore chimico e specializzata nella produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / a ai servizi generali di manutenzione da assumere a tempo determinato, con possibilita' di con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Ornago

Il ruolo di ADDETTO / A AI SERVIZI GENERALI DI MANUTENZIONE prevede:

Gestire la parte documentale relativa alle macchine, agli impianti e ai fabbricati attraverso l'ausilio di software dedicati e in stretta collaborazione con l'ufficio HSE, avendo la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione tecnica;

Consultare gli scadenziari attraverso il gestionale delle attività in carico alla manutenzione;

Gestire i ticket di manutenzione, soprattutto provenienti dai reparti produttivi, e garantire che gli interventi vengano presi in carico in maniera tempestiva;

Apertura, monitoraggio e chiusura degli interventi assegnati;

Gestione amministrativa dell'intervento, interfacciandosi con l'ufficio tecnico per attività, consuntivazione delle ore e assegnazione centri di costo;

Organizzazione delle manutenzioni ordinarie (contatto con i fornitori,



pianificazione con gli operatori interni e predisposizione della modulistica per QSA);

Raccolta delle procedure e realizzazione di un manuale operativo per la gestione del manutenzionale.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

Diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico.

Conoscenza della lingua inglese pratico per la gestione dell'acquisto e della documentazione relativa ai macchinari.

L'utilizzo dei principali applicativi informatici.

Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.

L'inquadramento contrattuale prevede

Qualifica di impiegato

CCNL Chimica- Industria

Retribuzione compresa tra i 30.000 e 35.000 € lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Mensa interna.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / a ai servizi generali di manutenzione / ornago

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia