Junior It Specialist – Business Central & Dynamics 365...
Pubblicato il 22-08-2026 - TB Consulting Verona in Venezia
E se la tua prossima esperienza professionale nascesse in un atmosfera moderno, flessibile e autentico?
TB Consulting aiuta le aziende a migliorare i propri processi attraverso Microsoft Dynamics 365, Business Central, Power Platform, Microsoft 365 e intelligenza artificiale.
Il nostro modello organizzativo è moderno e si fonda sul raggiungimento di obiettivi a progetto individuali e di gruppo, secondo una logica meritocratica che valorizza impegno e risultati.
Il benessere della persona è al centro della nostra Vision Aziendale, insieme al concetto di Work Life Balance: maggiore autonomia nella gestione del tempo e strumenti necessari per lavorare con efficacia, in un contesto che richiede responsabilità, dedizione e fiducia.
Sedi: San Martino BA / Dossobuono (VERONA) - Ibrido Nel ruolo di Junior Consultant – Business Central & Dynamics 365 ti occuperai di: - Analisi dei processi: affiancherai i consulenti Senior per comprendere attività amministrative, contabili, commerciali e operative dei clienti; - Business Central: contribuirai alla configurazione e all'evoluzione delle soluzioni Microsoft Dynamics 365 Business Central; - Rapporto con i clienti: raccoglierai esigenze, parteciperai agli incontri e aiuterai a trasformare problemi concreti in soluzioni utili; - Automazione: realizzerai strumenti con Power Automate, Power Apps, SharePoint, Teams e Microsoft 365; - Intelligenza artificiale: utilizzerai quotidianamente strumenti di AI per analizzare problemi, sviluppare e verificare soluzioni, creare documentazione e lavorare in modo più efficiente; - Progetti: parteciperai a test, migrazioni di dati, formazione e assistenza agli utenti; - Responsabilità crescenti: assegnate in base alla tua preparazione; - Lavoro con obiettivi: non valorizziamo la presenza fine a sé stessa, ma la qualità del lavoro,
gli impegni rispettati e la disponibilità verso clienti e colleghi.
Ci piacerebbe conoscerti se: - Sei curioso, concreto e desideroso di crescere.
Non devi sapere già tutto: vogliamo però che tu abbia voglia di capire, sperimentare e assumerti progressivamente nuove responsabilità; - Possiedi una Laurea, anche in corso di completamento, in Informatica, Ingegneria Gestionale o ambito affine; - Hai interesse per i processi aziendali, la tecnologia e il rapporto con i clienti; - La conoscenza di Business Central, AL, Power Platform, database, API o altri ERP è apprezzata, ma non indispensabile; - Sai ascoltare, fare domande e comunicare con chiarezza; - Lavori con precisione, responsabilità e spirito di squadra; - hai una buona conoscenza dell' inglese scritto e parlato; - possiedi curiosità e conoscenza verso vari tool AI e gli strumenti digitali associati.
Cosa ti offriamo: - Smart working (nel primo periodo sarà utile trascorrere più tempo in sede per conoscere il team e ricevere il giusto affiancamento. In seguito avrai maggiore autonomia, senza un numero prestabilito di giornate, coordinandoti con colleghi e clienti); - Flessibilità oraria: per noi l'equilibrio vita privata/lavorativa è importante; - Formazione continua e affiancamento da parte dei Consulenti Senior.
Non sarai lasciato solo davanti ad un cliente o ad un problema che non conosci; - Certificazioni Microsoft e aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie; - Fringe Benefits (sanitari e di altra natura); - Un inserimento con accordo in partita IVA pensato per unire stabilità e crescita, con pacchetto clienti attivo, un compenso fisso adeguato e una fee a % variabile sui progetti a cui parteciperai; - La gestione fiscale della partita IVA è gestita internamente, a carico dell'Azienda.
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci il tuo CV aggiornato a ****** con cc ****** oppure candidati direttamente su LinkedIn.
